lunedì 14 aprile 2008

Writers Death Race

Ma quanto mi piace intrufolarmi nelle competizioni?
Tanto!
Ed infatti eccomi in gara nella Writers Death Race.

Lo so.. Lo so.. Non ne uscirò viva, ma mi son troppo divertita a scrivere il racconto su Zakk Wylde ed il suo Metal Chopper.
E poi adoro cercare le scuse per deprimermi.
Eccomi qui.
Leggete e votatemi.
Anche se non vi piaccio, mica mi scandalizzo!

Che poi non posso neanche contare sul voto dei miei familiari. Mi defenestrerebbero se sapessero che scrivo certe sconcezze!

2 commenti:

-logan- ha detto...

mm in genere odio leggere cose troppo lunghe sul pc, ma prometto che leggo il tuo racconto per primo quando mi decido ad iniziare a leggerli :D
cmq mi mancano le tue strip!!!

Sara Ciambotti ha detto...

Grazie! :) E se ti piaccio, votami!