domenica 6 marzo 2011

Beh, diamo una bottarella di rinnovamento, che m'è tornata la voglia di scrivere!!

Cose che sono cambiate:

-Vivo da sola, in città -la città ancora non 'c'è, però sto in città uguale-. Non proprio sola sola, con un pesce rosso ed il mio fidanzatello, Michele.



-Poe è andato. Non è morto, i miei genitori l'hanno dato a chi può accudirlo meglio di me, la bambina che l'ha adottato mi ha fatto scoprire gingilli per i conigli che non avevo mai sentito prima. Shampoo antiforfora (Poe non aveva la forfora!), pettinino e spazzolino da denti per quando mangiano le loro palline (si, mangiano la loro pupù);
-Lavoro. Rompo le scatole alla gente vendendo Sky, ma mi diverto troppo. Presto aprirò una sezione con le stronzate più stronzate che sono costretta ad ascoltare al telefono. Che poi, gente, mica siamo scemi noi, eh? E' inutile che ci dite che siete già abbonati, noi lo vediamo! E poi, il nostro è un lavoro come un altro, poco pagato ma sempre lavoro è.
-Riprendo l'Università. Attenzione attenzione, RIPRENDO L'UNIVERSITA', sperando che mi accettino il piano di studi.
-Varie ed eventuali, cose che ora non mi sovvengono ma che mi sovverranno.

Vediamo che viene fuori stavolta.

0 commenti: