giovedì 3 luglio 2008

Lei non sa chi sono io!



E' appena successo! E' stata una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere.
Perdendo tempo in rete, sbocconcellando qua e là i siti, mi sono imbattuta nel netlog di una tipina dal nick b4mbolin4_hous3. Una tredicenne romana che nulla ha da spartire con me.
Forse.

Siamo OMONIME.

Non sarebbe dovuto succedere! In Italia siamo scarse 10 persone ad avere un cognome così strampalato (che mi ha portata ad essere derisa anche dai professori), figuriamoci se una persona, tanto più piccola e già provocante, si debba proprio chiamare Sara!

Mi sento espropriata di un mio diritto imprescindibile. La mia unicità!
E se qualcuno cercasse il mio nome su google e per sbaglio la dovesse trovare? E che penserebbe se leggesse quel nick loliteggiante?
Tra le altre cose, mi sono appena registrata su netlog, ho fatto tutta la trafila similburocratica per attivare l'account, e che scopro?? Che la tipina se la tira pure! E non la si può contattare a meno che non si è suoi amici.

Vi avviso! Qualunque cosa assurda doveste trovare in rete, ricordate che non sono io!
Chiaro?

4 commenti:

LucaCP ha detto...

Noooo!!! Benvenuta nel mio mondo! Pensa che la tua omonima almeno è fuori città... io ne ho uno qui che è anche in politica! Ai tempi delle elezioni (qualche mese fa) la gente continuava a fermare mio padre per strada e a congratularsi per la mia elezione XD

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Un mio omonimo è un prete...
Immagino la faccia di San Pietro: "Ma... lei è Don Giuseppe?" E io che rovescio la testa all'indietro tipo esorcismo.

Ciao b4mboli... Sara, Sara! :D

Drugantibus ha detto...

http://www.ibs.it/libri/Cardarelli+Francesco/libri.html

Vedi? io ho pubblicato dei libri e tu no :D
Almeno non si chiama b4mbolina...

Lo voglio anche io un omonimo prete, sto rosicando tantissimo.

Sara Ciambotti ha detto...

@Lucazz: Lu, perchè tu sei un caso clinico per quasi ogni "disgrazia" che mi succede?

@Giuseppe: Meglio un prete di una tredicenne. Ormai sono agguerrite e disposte a tutto. Chissà che potrebbe combinare, a mio nome!

@Drugo: Avevi anche la paginetta su Wikipedia!