giovedì 3 aprile 2008


Ho deciso, tento il tutto per tutto.
Essere andata a Londra mi ha dato una marcia in più. Prima finisco, prima vado via. Non chiedo, ovviamente, di svoltare la mia vita fuggendo da L'Aquila, perchè comunque è una città che amo sin da quando sono nata. E perchè uno su mille ce la fa (cit.). Ma almeno vorrei provarci. Vorrei non avere il rimpianto, vorrei non dire cazzo, e se ci avessi provato anch'io?
Quindi stringo i denti, sacrifico qualche svago, sacrifico quella poca tranquillità che ho e ci vado tosta. Sperando, come al solito, di passarlo.
Che poi fondamentalmente è un esame sulle parole. Sull'argomentazione, sulla logica. Ma perchè ho così tante difficoltà? Mi ritengo una persona dalla chiacchiera facilissima e dalla scrittura disinvolta.
Forse il problema è proprio questo..

Fica l'immagine, eh?

2 commenti:

LucaCP ha detto...

Sono fiero di te ;___; come crescono in fretta ç___ç

PS: La vera pazzia sarebbe anche affrontare l'esame di Logica mercoledì, assieme a me, senza aver studiato e con le sole conoscenze dell'argomentazione (che è poi simile). La domanda è: sarai così folle? >:D

Sara Ciambotti ha detto...

No, perchè l'esame di logica non ce l'ho!
Tzè!