domenica 14 settembre 2008

Space Invaders in London

Passeggiavamo per Londra.
Inquattata sotto l'ascella di Fra, scrutavo le case, i muri, i negozi.
Ad un certo punto mi fermo e sorrido.
Ma che ficata, penso.
Fra continua a camminare. Io rimango a bocca aperta a ridere.
Che c'è? domanda.
Guarda lì, in alto.
Che dovrei vedere?
Guarda!

E' andato più o meno così, il primo avvistamento.
Se avessi avuto un arresto cardiaco avrebbe reagito allo stesso modo. Solo che dopo avermi vista stramazzare al suolo si sarebbe anche preoccupato.
Ma bando alle ciance, l'invasione aliena è iniziata. Ed in pochi se ne sono accorti. Si nascondono dietro anonime pareti, anonime persone, anonimi palazzi.
Ma ci sono.
Ecco i primi tre avvistamenti:



Su Black Prince Road.



Su Bayswater Street.
Poco davanti la fermata di Nothing Hill Gate.



Non me lo ricordo.
Porca miseriaccia. Comunque è dalle parti di Oxford Street. Su qualche vicolo.

P.s. Cercando in giro per la rete ho trovato:
Il sito ufficiale.
Questo altro sito: Art of the State.
E questa pagina Flickr: Space Invaders London.
Ora mi registro e do anch'io il mio piccolo contributo!

3 commenti:

LucaCP ha detto...

Sì!!! Gli alieni conquisteranno il mondo e finalmente tutti quanti saremo costretti ad andare in giro in tanga!

PS: La cosa però è seriamente inquietante °__°

Drugantibus ha detto...

Tu sei seriamente inquietante a volte...

LucaCP ha detto...

Dillo che ti piace >:D