lunedì 7 aprile 2008

L'esame è stato tentato. Ora c'è solo da aspettarne il risultato.

La cosa che mi ha messo più ansia, però, non è stata questa.
Bensì la storia di Lali. Il Corriere titola così: India, nata una bimba con due facce.

Non so perchè, ma letto questo articolo ho sentito un brivido lungo la schiena ed ho provato ad immaginare il viso (o i visi) di questa bambina. Su internet si sta dipanando il classico tamtam mediatico per la diffusione della foto. Ma non l'ho vista, e non so se lo farò. Questa volta il mio cinismo si sta andando a far friggere e non riesco a rimanerne distaccata.

2 commenti:

LucaCP ha detto...

Hai ricambiato colore alla grafica, noto. Scusa se non commento la notizia, ma non l'ho neanche letta. Sai che sono "debole" in questo senso e ancora sto male per quello che mi è stato raccontato oggi. Ne immagino però la crudeltà e continuo a meditare su quanto in basso stiamo cadendo...

Sara Ciambotti ha detto...

Non ti piace?
Beh se una disegnatrice acconsente, metterò un titolo disegnato da lei, e quindi ho già preparato i colori :)