mercoledì 13 febbraio 2008

San Valentino leccando.. Zakk!

La festa di San Valentino mi è sempre stata indifferente.
Alle elementari c'era Roberto, il mio fidanzatino, che ogni anno, per tre anni, mi portava tre baci perugina. Io, puntualmente fuggivo in bagno in preda agli spasmi, ma dopo aver sbollito l'imbarazzo, fagocitavo le amorose prelibatezze.
Gli anni delle elemtari sono stati gli unici anni in cui ricevevo un regalino.
E non me ne dispiace, onestamente neanche io ho voglia di fare altre spese obbligate.

Ma stamattina, sul sito dei Black Label Society, ho visto una cosa che potrebbe farmi cambiare idea..
Una cosa che non mi sarei mai aspettata da Zakk Wylde, e per questo temo l'abbia pensata la mente porca della moglie, Barbaranne.
Una cosa che tutte le donne, il giorno di San Valentino, vorrebbero ricevere.
Utopicamente per leccarli insieme a Zakk, amoreggiando su un letto di rose e di viole, ma se i problemi spazio temporali non dovessero permetterlo, ci si accontenterebbe anche del proprio fidanzato.
Sono i Valentine Candy Coffins, si possono acquistare solamente sul sito ufficiale, e verranno spediti solo il 14 Febbraio.
La bara costa 12, 95$, escluse le spese di spedizione, ma fidatevi, leccare un leccalecca con su scritto Love Reigns Down davanti alla bara dei BLS, non ha prezzo!

Ma, bando alle ciance, ecco il non plus ultra della ficata sdolcinata:


Ma, visto e considerato che il tizio che rifornisce i negozi di musica de L'Aquila e provincia pare sparito nel nulla, insieme alla mia felpozza Doom Crew sempre dei BLS, non oso chiedergli altro.
Arriverebbero per Pasqua..
Uhm Pasqua.. Chissà che si inventerà quella porcella!

0 commenti: