mercoledì 6 febbraio 2008

Cornelio



Copio para para una delle news di ComicUS.it:

Cornelio è una nuova serie di Carlo Lucarelli, Mauro Smocovich e Giuseppe Di Bernardo, che verrà pubblicata dalla Star Comics.

La mini-serie sarà composta da sei numeri, ognuno dei quali avrà un episodio conclusivo con un minimo accenno di continuity. Il protagonista, Cornelio Bizzaro, è ispirato allo stesso Lucarelli, come si può ben vedere dallo sketch apparso nel blog di Daniele Statella. Altri personaggi saranno Grazia Negro, protagonista di alcuni romanzi di Lucarelli, e Maya la DJ di Radio Bellablù, nonché una probabile apparizione dell''Insonne Desdy Metus.
La serie bimestrale, prevista per maggio 2008, vedrà coinvolti alle matite, per il momento, oltre a Statella anche Marco Fara, Francesco Bonanno e Sergio Gerasi.


Purtroppo non hanno dato nessun'altra anticipazione, queste cose già le sapevo!
Il blog/sito ufficiale è questo: Cornelio, ma a parte la voce di Desdy Metus che presenta la serie, non c'è nient'altro.
Intanto sbirciate sul blog di Daniela Statella. C'è uno sketch su Lucarelli. Onestamente non mi piace tantissimo, ma è solo il primo..

2 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Ciao! Ma guarda in chi mi vado ad imbattere in rete?! ;)
Ci siamo visti all'Aquila, o sto prendendo un granchio colossale?
Sì, lo schizzo di Daniele non è il massimo, ma è solo uno schizzo.
Poi non è detto che ti piaccia il genere... comunque, per solleticarti la curiosità, guarda anche qui: http://www.myspace.com/ragninellatesta

E passa sul blog de L'Insonne ;)
Ciao!

Sara Ciambotti ha detto...

Macchè granchio, son proprio io!!

La curiosità è già solleticatissima, non vedo l'ora di leggerlo..
Grazie per avermi sbirciato,

Sara