mercoledì 16 gennaio 2008

Giornata record!


Ieri è stata la giornata delle abbuffate.
Ed anche della nullafacenza.
Trascorsa interamente in casa, specificatamente nella mia camera, mi sono deliziata della compagnia di un libro e di un sano thè con.. pasticcini.
Del primo record ne vado orgogliosa, del secondo no.
1. Battuto record di pagine lette in 12 ore.
Fino all'anno scorso erano 150, da oggi sono 278. 
Sono fiera di me! I miei occhi un po' meno, ma ho promesso loro che non succederà mai più.
Visto che è anche l'ultimo dei libri che riescono a farmi fare queste tirate..
2. Battuto record annuale di fagocitamento dolci.
Ingurgitati ben 7 torroncini di fila, senza togliere latte e cioccolato, biscotti al cioccolato ed altre schifezze del genere. Al cioccolato.
E' stato faticoso, ma ho vinto io! Ho digerito tutto nel giro di 3 ore, ed cena avevo pure fame!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diamine... anche a me piacerebbe riuscire a concedermi una giornata così... non so da quanto non riesco a leggere più di 4 pagine senza cadere dal sonno per la stanchezza...




p.s. pure io ti spio.. ;)

Sara Ciambotti ha detto...

Si, è stata veramente una giornata soddisfacente :D
Considera che io non riesco a stare mai ferma, ma l'altro ieri ci stava tutto!

Sara