venerdì 30 novembre 2007

La pila dei libri e dei fumetti da leggere sta crescendo sempre di più.
Oramai le ho dedicato un intero ripiano della libreria, prima che prenda vita ed inizi qualche rappresaglia.
Forse dovrei darmi una calmata a comprare.
Ma non ci riesco.
Entro in libreria solo per guardare ed esco sempre con una bustina piena!
La stessa cosa succede quando, sotto i portici, c'è il tizio che vende i fumetti.
Così, giusto per vedere che c'è di gustoso e poi..

Ma degli acquisti di ieri son felicissima!
Ho trovato Leo Pulp n. 1, un sogno che si avvera.
Horror Comics n.1, quasi interamente dedicato a Dario Argento.
E' del 1990 e si sente. Puzza di cantina da far schifo.
Poi ho preso l'ultimo numero de La Torre Nera. Finalmente lo strazio finisce!
L'ho voluto concludere solo perchè odio le cose lasciate a metà. Però in copertina c'è quel figo di Jonas, il che da solo vale 3 euro.
E, dulcis in fundo..

Mi son comprata Esercizi di Stile di Queneau. Ci pensavo già da molto ma per una serie di motivi non mi sono mai trovata a chiederlo in libreria. Ieri per puro caso ne stavo parlando con il libraio e.. PUFF! Comprato!

3 commenti:

Drugantibus ha detto...

seeee puro caso.... :D

-logan- ha detto...

mm ma torre nera com'è alla fine? migliora? io ho mollato a metà del primo numero, ma magari era solo una mia impressione...

Sara Ciambotti ha detto...

-logan-: No fa schifo! Hai fatto bene a lasciarlo a metà. A me non è piaciuto niente, nè storia, nè come è scritta, nè come è disegnato nè come è colorato. Fai un po' tu :)