sabato 27 ottobre 2007

Dreaming for Lucca



Dopo una settimana logorante, passata a fare compagnia a mio nonno, finalmente inizio a vedere la luce.
Oggi esco di nuovo per fare una passeggiata in centro e per scorazzare tra le bancarelle del mercatino di Via Sallustio.
Nonostante sia piccolissimo lo vedo come una chimera. Uno sciocco pretesto per non pensare a quello che rinizierà domani. La clausura.

Venerdì prossimo, però, avrò la mia rivalsa!!
Si parte per Lucca Comics 2007.
Io e Fra, come al solito, abbiamo rimandato, rimandato e rimandato la faticaccia di cercare un alberghetto.
Due giorni fa ho trovato il coraggio.
Dopo aver telefonato a 13 B&B, 3 alberghi e 2 agriturismi e, dopo aver sentito che erano tutti completi da almeno due mesi, ho deciso di vedere se c'era qualcosa a Prato.
Con sommo piacere ho scoperto che era tutto pieno anche lì, con la sola eccezione di un affittacamere discreto, economico e vicinissimo alla stazione.
Il prezzo della stanza è talmente basso che io e Fra possiamo permetterci di rimanere ben quattro giorni!
Sarà fantastico zumpettare tra i binari imprecando contro Trenitalia. E sarà altrettanto piacevole costatare come i ritardi siano sempre così puntiali!

Almeno la lista dei fumetti è già pronta!
Non vedo l'ora!!

Difronte a tutti quei Mi dispiace, siamo al completo una cosa bella c'è stata. Una cosa che mi avrebbe spinto a cercare una stanza fino all'esaurimento. Una cosa che mi fa diventare ebete ogni volta che l'ascolto:
la gorgia toscana!

0 commenti: