La Storia
Ecco il link della puntata!
Ecco il link della puntata!
Scritto da Sara Ciambotti alle 15:27
Etichette: Il Libbbro, Intorno a Me, Momenti di Eccessiva Autostima
"Certe volte, le pagine stampate, mi sembrano più fredde della morte. Il mondo chiede di essere toccato, prima che letto."
di Simona Vinci
4 commenti:
Che rapidità! Grazzzzieee :D
Ahah tutto protagonismo :D
Che simpaticone il presentatore… Una persona molto accomodante, si impegnava un casino a metterti a tuo agio. XD
***
Durato troppo poco. Alla fine non sono riusciti a completare neppure un discorso. Non si capisce dove volevano arrivare, e hanno organizzato male la puntata. È inutile chiamare due ospiti che hanno vissuto e raccontato il terremoto in maniera completamente differente, senza permettere a nessuno dei due di raccontare la propria versione. Non credo che il tempo sarebbe bastato neppure se lo scopo della puntata fosse stato la presentazione dei due libri. E comunque avrebbe dovuto lasciarvi parlare. Boh? A me sembra che l’unico obbiettivo fosse dare una scusa al presentatore di mostrare dei filmati (uno) dagli evidenti intenti politici, per quanto abbia avuto il coraggio di dire il contrario. Sia chiaro, io ho chiuso la politica fuori dalla mia vita, che tanto da destra a sinistra mi sembrano tutti pagliacci. Dico solo che avrei preferito sentir parlare gli autori (te), piuttosto che vedere il solito teatrino politico.
***
Commento su come ti sei comportata? Sembravi molto nervosa, come è giusto che fosse, dopotutto. E con un presentatore del genere e neppure il tempo di ambientarti… è per questo che eri arrabbiata? Io gli avrei tirato una scarpa: farmi alzare la mattina presto per lasciarmi appena trenta secondi di spazio… >.<
Comunque te la sei cavata bene con l’escamotage. Molto sofisticata. :D
***
Ps: non giudico il presentatore come persona, magari dietro le quinte è l’uomo migliore di ‘sto mondo. Non posso saperlo. Il mio giudizio è rivolto solo al suo comportamento durante le riprese.
Confesso che ho mandato avanti quando non parlavi tu.
:-)
Brava!
Autostimati che ti stimo!!!
Posta un commento