sabato 29 marzo 2008

I'm Back! ..Sigh Sob..


Ed eccomi qui, dopo una decina di giorni.
Sono tornata il 23 a sera, ma tra svogliatezza, malinconia ed impegni, non ho combinato un granchè.

E' strano quando si torna da un viaggio. C'è quella surreale e triste quiete che pervade tutto quello che si fa, e che impedisce che si faccia anche quello che si vorrebbe fare. Non riesco neanche a leggere. Ho iniziato La Lunga Marcia di Stephen King ma credo sia il momento sbagliato. Non potrei goderne appieno. Perchè già mi sento oppressa di mio, se pure scelgo un autore ansioso e claustrofobico ne avrei ben donde..
Ho provato a finire La possibilità di un'isola, di Houellebecq. Ed idem con patate. Anzi, forse peggio visto che il protagonista è un autore fallito emotivamente e professionalmente.
In compenso sto recuperando tutti gli arretrati fumettosi. E' bello leggerli in questo periodo perchè i fumetti mi mettono sempre di buon umore. Anche se si parla dei Demon Story, di Dylan Dog e di Horror Comics. Saranno tutti quei baloon, saranno le vignette, che solo il nome fa un po' ridere, ma da quando sono tornata non riesco a leggere altro. Neanche le avventure di Vampiretto! Che giace sul mio comodino da una settimana.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sai che il papuozzo passa di qua, fai la stessa fine di Jan Hus e Giordano Bruno? eheheh

Però a me piace quell'immagine :D